Mercoledì, 17 Luglio 2024
Calcio

Ferrandi torna alla Lazio Women

Giulia Ferrandi, centrocampista classe 1992, torna alla Lazio Women dopo aver conquistato la promozione in Serie A nella scorsa stagione col Napoli

Ritorno importante in casa Lazio Women. La squadra biancoceleste riabbraccia dopo una stagione la centrocampista Giulia Ferrandi pronta a guidare il centrocampo laziale. 

Ferrandi, classe 1992. aveva vestito la maglia della Lazio nella stagione 2021/2022 arrivando nel mercato invernale e risultando fra le più positive nell'anno della Serie A, terminata con la retrocessione in cadettorie delle aquile. Poi l'addio avendo collezionando 11 presenze e 4 gol. 

L'anno scorso le strade fra Ferrandi e la Lazio Women si sono incrociate nuovamente ma da avversarie, con la centrocampista che in forza al Napoli ha conquistato la promozione in Serie A a discapito delle biancocelesti, sconfitte ai play-out dal Pomigliano. Chiuso il suo rapporto con le partenopee, che hanno fatto spesa in casa Roma, la centrocampista è pronta a ripartire dalla Lazio.

Questo il suo messaggio sui social: "C’è un tempo per tutto. Tornare qui significa tanto per me. Sono orgogliosa e molto felice di vestire di nuovo questi colori. Grazie top player company per essere sempre al mio fianco! Forza Lazio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrandi torna alla Lazio Women
RomaToday è in caricamento