rotate-mobile
Calcio

Lazio Women-Fiorentina 1-6 | Altra brutta sconfitta per le ragazze di Carolina Morace

La Lazio Women cade, ancora una volta in casa, contro la Fiorentina per 6 a 1. Di Andersen la rete della bandiera per le biancocelesti. Aquile alla ricerca dei primi punti in Serie A

La Lazio Women perde per 6 a 1 in casa contro la Fiorentina. Altra brutta sconfitta, dopo quella col Milan, per le ragazze di Carolina Morace che naufragano già nel primo tempo e che ancora non riescono a trovare i primi punti in Serie A. Sabato 3 ottobre il prossimo appuntamento della Lazio Women in trasferta contro il Sassuolo.

La partita

La Lazio di Carolina Morace ha avuto immediatamente la prima occasione della partita con Martin che da centrocampo ha provato a sorprendre il portiere avversario fuori dai pali ma che recupera con un gran colpo di reni. Dal posssibile vantaggio biancoceleste si passa allo svantaggio. La Fiorentina al minuto dieci passa con Lundin che sfrutta un grave errore di Ohrstrom. Il raddoppio viola porta la firma di Sabatino che mette a segno un assist di Monnecchi. La Lazio non reagisce e in pochi minuti arrivano il terzo e il quarto gol della Fiorentina con Lundin che di testa chiude il primo sul 4 a viola e la sua tripletta personale. Non cambia la storia nella ripresa con la Fiorentina che segna il pokerissimo con Monnecchi. Le ragazze di Morace trovano la rete della bandiera con Andersen che batte Schroffeneger con un destro ad incrociare. Ma è della Fiorentina l'ultimo gol della partita con Sabatino che sugli sviluppi di calcio d'angolo sigla la rete del 6 a 1 che chiude la partita. 

Tabellino:

Lazio Women (4-3-3): Ohrstrom; Gambarotta, Fordos, Thomsen, Heroum; Castiello (dal 71' Mattei), Pezzotti (dal 71' Giammarino), Mastrantonio; Andersen, Martin (dal 65' Pittaccio), Cuschieri (dal 58' Visentin). All.: Morace.

Fiorentina (4-4-2): Schroffeneger; Zanoli (dal 48' Ceci), Tortelli, Kravets, Vigliucci; Baldi (dal 75' Mascarello), Huchet, Neto (dal 77' Breitner), Monnecchi (dal 75' Cafferata); Lundin (dal 77' Martinovic), Sabatino. All.: Panico.

Marcatori: 74' Andersen (L); 10', 39', 45+4' Lundin (F), 21', 89' Sabatino (F), 68' Monnecchi (F)

Ammoniti: Fordos (L), Thomsen (L), Pittaccio (L); Zanoli (F):

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio Women-Fiorentina 1-6 | Altra brutta sconfitta per le ragazze di Carolina Morace

RomaToday è in caricamento