rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

I tifosi della Lazio tornano allo stadio, ma non all'Olimpico. Il comunicato della Curva Nord

Dopo la protesta per il caro biglietti di Lazio-Milan, i tifosi della curva Nord della Lazio tornano allo stadio al Picco. Per la partita contro lo Spezia infatti il settore ospiti va verso il sold out

La diatriba fra il presidente Lotito e i tifosi della Lazio continua. Dopo lo sciopero all'Olimpico contro il Milan, la richiesta d'aiuto ad Elon Musk, la Curva Nord con un altro comunicato invita a riempire il settore ospiti del Picco dove la Lazio giocherò contro lo Spezia nel prossimo turno.

I laziali allo stadio...Picco

I tifosi della Lazio tornano allo stadio ma non all'Olimpico. Infatti dopo l'assenza polemica verso la società e il caro biglietti per Lazio-Milan e le parole tutt'altro che distensive di Lotito, la Curva Nord è pronta a riempire il settore ospiti del Picco di La Spezia. La squadra di Sarri sarà impegnata contro i liguri sabato sera e per l'anticipo serale della 35esima giornata saranno tanti i tifosi della Lazio presenti a sostenere Immobile e compagni. Questo il comunicato della Curva Nord: "Tutti in treno a La Spezia, come ai vecchi tempi! Appuntamento sabato ore 11,15 stazione di Ostiense, per una trasferta da Laziali… Come piace a noi!".

comunicato curva nord-3

Settore ospiti tutto esaurito

I tifosi della Lazio hanno preso alla lettera l'invito della Nord e infatti il settore ospiti va verso il tutto esaurito. A disposizione dei laziali per la trasferta del Picco erano stati messi in vendita poco più di mille biglietti e sono stati tutti venduti. Una spinta importante almeno in trasferta per la squadra di Sarri in questo finale in cui ci sarà da lottare per un posto in Europa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi della Lazio tornano allo stadio, ma non all'Olimpico. Il comunicato della Curva Nord

RomaToday è in caricamento