rotate-mobile
Calcio

Lazio-Roma: dove vedere il Derby in tv e in streaming

Il Derby di Roma si giocherà domenica 26 alle ore 18. Maurizio Sarri ritrova la panchina e prepara Milinkovic-Savic dal primo minuto, Mourinho sarà senza il capitano Pellegrini

Domenica 26 settembre alle ore 18 cisarà il fischio d'inizio di Lazio-Roma. Le due squadre arrivano al Derby della Capitale in maniera diversa. La Lazio viene dal pareggio di Torino e non vince da quattro partite, tre di campionato e una di Europa League. La Roma invece arriva alla stracittadina dopo la vittoria per 1 a 0 contro l'Udinese ma non avrà a disposizione Lorenzo Pellegrini squalificato.

Le ultime su Lazio-Roma

Maurizio Sarri dopo la squalifica torna sulla panchina biancoceleste. Il tecnico laziale per il Derby proporrà la squadra tipo. Ecco quindi che tornano dal primo minuto Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Pedro il grande ex dell'incontro. In difesa col rientro di Lazzari ci saranno i soliti Hysaj con Acerbi e Luiz Felipe. A centrocampo l'unica conferma dopo il turno infrasettimanale sarà Luis Alberto, anche se Cataldi spera di scalzare Leiva pronto a riprendersi il posto da titolare. In attacco non si toccano Immobile e Felipe Anderson. 

Mourinho deve ovviare all'assenza di Lorenzo Pellegrini squalificato dopo il cartellino rosso ricevuto nel finale di partita contro l'Udinese. Al suo posto è pronto El Shaarawy con l'accentramento di Mkhitaryan alle spalle di Abraham. A destra ci sarà Zaniolo. A centrocampo ci saranno i soliti Cristante e Veretout. In difesa va verso un nuovo forfait Vina. Il terzino ex Palmeiras è ancora out e allora Calafiori va verso la conferma. L'alternativa si chiama Smalling con Ibanez spostato sulla corsia mancina, ma Calafiori è in netto vantaggio rispetto al centrale inglese per giocare il Derby da titolare. 

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Immobile. Allenatore: Sarri.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: Mourinho.

Dove vedere Lazio-Roma

Chi non sarà allo Stadio Olimpico, tutto esaurito, potrà vedere il Derby della Capitale in esclusiva su Dazn. Per guardare la partita bisognerà essere abbonati e collegarsi ad una smart tv, oppure ad una Xbox e PlayStation o dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast. In alternativa si potrà vedere Lazio-Roma in diretta streaming anche su pc o dispositivi mobili collegandosi all'app o sito Dazn. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Roma: dove vedere il Derby in tv e in streaming

RomaToday è in caricamento