rotate-mobile
Calcio Prati / Piazza della Libertà

La Lazio compie 122 anni. Ecco come partecipare ai festeggiamenti

Domenica la Lazio spegnerà 122 candeline. Per l'occasione il club e la Fondazione SS Lazio 1900 si riuniranno a Piazza della Libertà per festeggiare. Ecco come partecipare all'evento

Domenica 9 gennaio 2022, la Lazio compierà 122 anni. Un compleanno speciale per il club capitolino che insieme alla Fondazione SS Lazio 1900 lo festeggerà a Piazza della Libertà luogo della fondazione dei biancocelesti. 

Il programma

Alle ore 10 è previsto un momento di cura e manutenzione affidata da Roma Capitale alla Fondazione SS Lazio 1900. Mentre alle ore 12 ci sarà una sorpresa che arricchirà il luogo della fondazione all'insegna della sostenibilità e della natura. 

Come partecipare

Per partecipare sarà necessario inviare una mail all'indirizzo fondazione@sslazio.org e presentarsi alla Piazza in tenuta sportiva. Durante la celebrazione saranno rispettate tutte le direttive anti contagio Covid-19 e quindi sarà obbligatorio l'uso della mascherina.

L'annuncio della Fondazione SS Lazio 1900

I festeggiamenti per i 122 anni dalla fondazione del club biancoceleste, sono stati annunciati dalla Fondazione SS Lazio 1900. Ecco il post integrale: "Domenica sono 122… vi aspettiamo assieme alla Società Sportiva Lazio a piazza della Libertà per festeggiare insieme… con una sorpresa in onore dei Fondatori, a cui va il nostro eterno ringraziamento per aver dato vita all’Ideale"

fondazione ss lazio 1900

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lazio compie 122 anni. Ecco come partecipare ai festeggiamenti

RomaToday è in caricamento