rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Calcio

Lazio, Durmisi: "Voglio giocare"

Il calciatore della Lazio, Riza Durmisi si sfoga su Instagram per essere stato messo fuori rosa dall'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri

Riza Durmisi si sfoga sui social. Il calciatore della Lazio è stato messo fuori rosa e non è stato inserito nella lista della Serie A per questa stagione. Il terzino danese si sta allenando a Formello ma è alla ricerca di una nuova squadra da dove poter ricominciare.

Lo sfogo di Durmisi

Su suo profilo Instagram Durmisi esprime la sua rabbia e frustazione per il fatto di essere stato escluso da Maurizio Sarri. Una carrellata di foto di alcune squadre in cui ha giocato (Lazio, Betis Siviglia, Brondby, Nizza) e la scritta "Voglio solo giocare a calcio". Questo si legge nelle stories del calciatore. A queste si aggiunge pure una foto che ritrare un ghepardo e il messaggio: "Questa è solo la parte del viaggio. Sono il migliore quando conta di più".

I numeri di Durmisi alla Lazio

Riza Durmisi (27 anni) arriva Lazio dal Betis Siviglia, nel 2018 firmando un contratto di 5 anni. In biancoceleste delude e viene girato in prestito prima al Nizza e poi alla Salernitana. In totale con la maglia della Lazio ha totalizzato 19 presenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Durmisi: "Voglio giocare"

RomaToday è in caricamento