rotate-mobile
Calcio

La Tivoli vince l'andata di Coppa Italia Eccellenza contro il Frascati

Un autogol di Montella regala alla Tivoli la vittoria nella sfida di Coppa Italia Eccellenza contro la Lupa Frascati

La marcia della Tivoli non si ferma neanche in Coppa Italia. Nella semifinale della Coppa Italia Eccellenza la squadra di mister Pascucci ha vinto in trasferta sul campo della Lupa Frascati, che pure ha lottato fino all'ultimo minuto contro la corazzata del girone B. Le due squadre si erano scambiate colpi nel primo tempo, con Danieli bravo ad approfittare di un rimpallo per mandare avanti la Tivoli e con Muzzi pronto a rispondere al 28' con un tiro vincente sul primo palo. Nel secondo tempo il Frascati ha da recriminare per un occasione sui piedi di Pagliaroli ma nel finale arriva la beffa firmata Montella, che al 43' devia nella propria porta in maniera involontaria il cross di Costantini che gli sbatte addosso. Il Tivoli si prende così un grosso vantaggio in vista del ritorno, programmato tra una settimana a Tivoli.

𝐄𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚, 𝐬𝐞𝐦𝐢𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐂𝐨𝐩𝐩𝐚 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚, 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐚: 𝐋𝐕𝐏𝐀 𝐅𝐫𝐚𝐬𝐜𝐚𝐭𝐢 – 𝐓𝐢𝐯𝐨𝐥𝐢 𝟏 – 𝟐

𝐋𝐕𝐏𝐀: Santi; Ferraro, Montella, Costantini, Molinari; Lalli, Hrustic (30’st Panella), Tordella; Pagliaroli (44’st Pompili), R. Muzzi (44’st N. Muzzi) De Vita (24’st Citro). A disp. : Iali, Schiena, Paolelli, Negro, Villa. All. : Pace.

𝐓𝐢𝐯𝐨𝐥𝐢: Vento; D’Urbano, Fè, Del Duca, Valentini; Binaco, Fatati (20’st Laurenti), Orlando; De Costanzo (31’st Dominici), Danieli (28’st Ferrari), De Marco ( 44’st Paolocci). A disp. : Simeoni, Giocondi, Lisari, Esposito, Torsellini. All. : Pascucci

𝐀𝐫𝐛𝐢𝐭𝐫𝐨: Ferruzzi di Albano Laziale. 𝐀𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢: Santostefano di Viterbo e De Salazar di Roma 1.

𝐌𝐚𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢: 18’pt Danieli, 28’pt R. Muzzi, 43’st aut. Montella.

𝐍𝐨𝐭𝐞: 2’ e 7’ rec. ; ammoniti Danieli, De Vita, Ferraro, Molinari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tivoli vince l'andata di Coppa Italia Eccellenza contro il Frascati

RomaToday è in caricamento