La Nuova Florida impatta in extremis in Sardegna
La sfida del girone G tra i laziali e i sardi termina per 1-1
Nulla di fatto tra Muravera e Nuova Florida, con entrambe le squadre che nonostante un finale di fuoco si devono accontentare del pareggio. Il primo tempo è stato principalmente a marca Muravera, con i sardi che hanno avuto due occasioni capitate sui piedi di Floris e Cadau. Nella ripresa continua il buon momento dei padroni di casa, che segnano con Floris bravo ad approfittare di una respinta del portiere ma in posizione di fuorigioco. La svolta della sfida arriva quando ormai sembra tutto andare verso il pareggio. Prima Demontis su punizione sembra dare i tre punti ai sardi, ma nemmeno un minuto dopo Contini ristabilisce la parità approfittando di una respinta in area. La Nuova Florida resta così attaccata alla Torres nei piani alti della classifica, con i sardi che hanno allungato a tre punti il loro vantaggio.
Muravera - Nuova Florida 1-1 (84' Demontis, 85' Contini)
Muravera: Floris; Mileto, Moi, Derbali; Garau, Cadau, Demontis, Floris M., Bregasi; Nurchi, Mereu. A disposizione: Oliva, Loi, Arvia, Mancosu, Lara, Grella, Del Gaudio, Satta, Piroddi. Allenatore: Loi.
Nuova Florida: Giordani; Oliana, Grossi, Vannucci; Lovaglio, Malano, Scognamiglio, Contini; Capparella, Persichini, Cesaretti. A disposizione: D’Adamo, Moretti, Cupellati, Milla, Depetris, Menchinelli, Morelli, Katseris. Allenatore: Bussone.