rotate-mobile
Calcio

La Lupa Frascati supera l'ostacolo Sora e vede i playoff

La squadra di mister Pace trova in casa una vittoria cruciale per il primo posto nel girone C di Eccellenza

Uno dei primi match point promozione se lo aggiudica la Lupa Frascati, che contro l'inseguitrice Sora consolida il suo vantaggio in classifica in una partita molto equilibrata. A decidere tutto è il gol di Costantini al 21', freddo dal dischetto per il rigore concesso dall'arbitro per fallo di La Porta. Il Sora reagisce solo nel secondo tempo, con Di Stefano che davanti al portiere non converte una chiara occasione da gol. Ancora più nitida l'occasione al 39', con Molinari che salva su Rossi pronto a chiudere in rete. La Lupa controlla il finale e si prende tre punti cruciali, che spingono il Ferentino a sette punti di distacco e il Sora a otto punti.

𝐋𝐕𝐏𝐀 𝐅𝐫𝐚𝐬𝐜𝐚𝐭𝐢 – 𝐒𝐨𝐫𝐚 𝟏 – 𝟎
𝐋𝐕𝐏𝐀: Iali; Ferraro, Molinari, Montella, Costantini; Panella, Lalli (27’st Hrustic), Tordella; De Vita (37’st Pompili), R. Muzzi (41’st Sebastiani), Pagliaroli (44’st Paolelli). A disp. : Santi, Villa, Negro, Schiena, N. Muzzi. All. : Pace.
𝐒𝐨𝐫𝐚: Frasca; Pellegrino (13’st Perrone), Graziano (35’st Belotti), Ranellucci (16’st Di Stefano), Lamacchia, Sganzerla; La Porta (13’st Beugre), Criscuolo, De Fato (27’st Souare); Cestrone, Rossi. A disp. : Simoncelli, Iannuzzi, Tariuc, Vita. All. : Ciardi.
𝐀𝐫𝐛𝐢𝐭𝐫𝐨: Palmieri di Brindisi. 𝐀𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢: Elisino di Ostia Lido e Negro di Roma 1.
𝐌𝐚𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢: 21’pt Costantini.
𝐍𝐨𝐭𝐞: 1’ e 5’ rec. ; ammoniti Ranellucci, Frasca, R. Muzzi, Costantini, Pellegrino, Lamacchia, Lalli, Criscuolo, Hrustic, Molinari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lupa Frascati supera l'ostacolo Sora e vede i playoff

RomaToday è in caricamento