rotate-mobile
Calcio

La Lupa Frascati espugna Colleferro

Due gol di Citro e Muzzi decidono la sfida del girone C di Eccellenza Lazio tra Lupa Frascati e Colleferro

La Lupa Frascati non fa sconti al Colleferro e con un finale devastante di primo tempo si prende tre punti fondamentali per la sua classifica. A decidere il match un 1-2 firmato da Citro e Muzzi tra il 40' e il 44, con il primo servito proprio da Muzzi e il secondo che ha suggellato la sua grande partita con un bel tap-in su assist di Pagliaroli. Il Colleferro si rifà vedere con Oduamadi che semina il panico sulla fascia e un gol di Tornatore in avvio di secondo tempo dà speranza ai padroni di casa. Il Colleferro si riversa nel finale in area avversaria ma non basta, con i tre punti e il comando della classifica che restano a Frascati.

𝐄𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚, 𝟐𝟎^ 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚: 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐞𝐟𝐞𝐫𝐫𝐨 – 𝐋𝐕𝐏𝐀 𝐅𝐫𝐚𝐬𝐜𝐚𝐭𝐢 𝟏 - 𝟐

𝐂𝐨𝐥𝐥𝐞𝐟𝐞𝐫𝐫𝐨: Alessandri; Coluzzi, Galeazzi (39’st Bernabei), Calabresi, Cataldi; Amici, Marchi (39’st Di Placido), Giustini; Oduamadi, Tornatore, Valentino (19’st Oriano). A disp. : Ercoli, Proietti, Di Mauro, Porcu, Mastrella, Botticelli. All. : Battistelli.

𝐋𝐕𝐏𝐀: Santi; Ferraro, Molinari, Paolelli, Costantini; Panella (12st Lalli), Tordella (29’st Villa), Citro; Pagliaroli (44’st Sebastiani), De Vita (20’st Pompili), R. Muzzi (32’st Hrustic). A disp. : Iali, Schiena, N. Muzzi, Negro. All. : Pace.

𝐀𝐫𝐛𝐢𝐭𝐫𝐨: Di Biasio di Formia. 𝐀𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢: Arcidiacono di Roma 1 e Scipione di Formia.

𝐌𝐚𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢: 40’pt Citro, 44’pt R. Muzzi, 6’st Tornatore.

𝐍𝐨𝐭𝐞: 2’ e 5’ rec. ; ammoniti Panella, Giustini, Citro, Paolelli, Calabresi, Tornatore; al 24’st espulso Paolelli per somma di ammonizioni, dovute a falle di gioco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lupa Frascati espugna Colleferro

RomaToday è in caricamento