rotate-mobile
Calcio

La Lupa Frascati cala il poker contro l'Arce

La squadra laziale dilaga nel finale nella sfida del girone C

Ci pensa Muzzi a rompere l'equilibrio di una sfida molto più combattuta di quanto dica il risultato. Arce e Lupa Frascati non si sono risparmiate, ma a vincere è la squadra di mister Pace, che dopo essersi fatta recuperare il vantaggio di Negro nel primo tempo è esplosa con tutta la sua forza offensiva nel secondo tempo, complice anche l'espulsione di Norcia per doppia ammonizione al 10' e poi, dopo il gol di Muzzi, di Basilico. Complice la doppia superiorità numerica il Frascati dilaga con Pompili e Muzzi, riportandosi in vetta del girone C e scavalcando il Ferentino.

𝐄𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚, 𝐝𝐢𝐜𝐢𝐨𝐭𝐭𝐞𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚: 𝐀𝐫𝐜𝐞 – 𝐋𝐕𝐏𝐀 𝐅𝐫𝐚𝐬𝐜𝐚𝐭𝐢 𝟏 – 𝟒

𝐀𝐫𝐜𝐞: Liberatori; Martiniello, Escudero, Turmalaj (32’st P. Basilico), Marini, Moriconi; Iacob (36’st Testa), Di Monaco (22’st Pitisci); G. Basilico, Norcia, Felea. A disp. : E. Ferazzoli, Ancinelli, Colacicco, Sciucco, Gesuale, Vera. All. : F. Ferazzoli.

𝐋𝐕𝐏𝐀: Iali; Ferraro, Paolelli, Costantini, Molinari; Lalli, Panella (8’st Pagliaroli), Citro (27’st Hrustic); Negro (8’st Tordella), R. Muzzi (25’st Pompili), De Vita (32’st N. Muzzi) A disp. : Santi, Villa, Montella, Schiena. All. : Pace.

𝐀𝐫𝐛𝐢𝐭𝐫𝐨: Papaserio di Catania. 𝐀𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢: Nappi di Latina e Rosato di Roma 2

𝐌𝐚𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢: 19’pt Negro, 21’pt G. Basilico, 18’st R. Muzzi, 34’st Pompili, 50’st N. Muzzi.

𝐍𝐨𝐭𝐞: 0’ e 6’ rec. ; ammoniti Panella, Norcia, Turmalaj, Moriconi, Costantini, Martiniello, Pompili; al 10’st espulso Norcia per somma di ammonizioni (falli di gioco); al 19’st espulso G. Basilico per proteste.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lupa Frascati cala il poker contro l'Arce

RomaToday è in caricamento