rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

La Curva Nord espone uno striscione per Strakosha. Ecco la reazione del portiere della Lazio

La Curva Nord ha esposto uno striscione a supporto di Strakosha dopo che il portiere con un suo errore ha condannato la Lazio alla sconfitta in Europa League

Prima dell’inizio di Lazio-Cagliari, terminata 2 a 2, la Curva Nord ha esposto uno striscione a sostegno di Thomas Strakosha, sfortunato protagonista della sconfitta laziale contro il Galatasaray. 

Lo striscione per Strakosha

“Non ti curar di loro ma guarda e para. Daje Strakosha!”. Questo è il testo dello striscione esposto dai tifosi laziali verso Strakosha, a cui ha fatto seguito un coro di supporto al portiere. L’estremo difensore biancoceleste è stato, suo malgrado, protagonista della sconfitta della Lazio contro il Galatasaray. Infatti in Turchia, nella prima giornata di Europa League, la squadra di Sarri è caduta per 1 a 0 proprio per colpa di un autogol del portiere albanese. 

Il post di Strakosha

Strakosha non è rimasto indifferente a questa dimostrazione di affetto da parte dei suoi tifosi. Infatti il portiere si è commosso vedendo il gesto dei supporter laziali. Successivamente sul suo profilo Instagram, Strakosha da pubblicato un post di ringraziamento: “Non ho parole per descrivere quello che ho provato oggi entrando in campo dagli applausi lìaffetto e infine allo striscione cantando mio nome ho provato ma non sono riuscito trattenere le lacrime e l’unica cosa che posso dire e GRAZIE DI CUORE TIFOSI LAZIALI PER IL VOSTRO AFFETTO E SUPPORTO QUESTO MOMENTO RIMARRÀ NEL MIO CUORE PER TUTTA LA MIA VITA.... ora lavorare”.

Strakosha post

I numeri di Strakosha alla Lazio

Strakosha (classe 1995) dalla stagione 2016/2017 è stato promosso nella prima squadra biancoceleste e ha difeso la porta della Lazio 178 volte. Con in club capitolino ha vinto 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe italiane, mentre con la Primavera laziale ha vinto un Campionato, una Coppa Italia e una Supercoppa. Dopo essere stato per anni titolare inamovibile nella Lazio, nella scorsa stagione complice un infortunio e l’arrivo di Reina, Strakosha è finito indietro nelle gerarchie fra portieri. L’addio di Inzaghi e l’arrivo di Sarri hanno consolidato la posizione di secondo portiere per l’albanese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Curva Nord espone uno striscione per Strakosha. Ecco la reazione del portiere della Lazio

RomaToday è in caricamento