rotate-mobile
Calcio

L'Ostiamare supera una buona Aprilia

Trascinata da Pellacani e Marcheggiani l'Ostiamare si prende i tre punti contro un'ostica Aprilia

Sorride l'Ostiamare, che sul suo campo trova i tre punti contro un'Aprilia che non si è arresa fino all'ultimo minuto. Un primo tempo equilibrato da entrambe le parti, con Lorusso che ha impegnato la porta dell'Aprilia fermato solo dal palo ma con l'Aprilia che spaventa i padroni di casa con le conclusioni di Milani e Njambé. Succede tutto  nel secondo tempo, in avvio ci pensa Pellacani a far gioire i suoi con un gol di rapina da calcio d'angolo, sfruttando la respinta di Salvati su Lorusso. L'Aprilia prova a reagire ma si deve arrendere nel finale, con il neo entrato Marcheggiani che in pieno recupero chiude definitivamente il match con un tap-in vincente. Gli ostiensi si portano così a soli due punti dall'Afragolese quinta in classifica, con il sogno playoff sempre più vivo.

Ostiamare - Aprilia 2-0

OSTIAMARE: Trovato, Rossi (22’st Compagnone), Camara (34’st Lazzeri), Tirelli, Sbardella, Berardi, Bertoldi (22’ st Vagnoni), Sabelli, Cardillo (33’st Marcheggiani), Lorusso (45’st Bianciardi), Pellacani. A disp.: Borrelli, Orchi, Ippoliti, Franchi. All.: Mastrodonato.
APRILIA CALCIO: Salvati, De Crescenzo, Succi, Falasca, Bernardini (34’st Talamonti), Milani, Njambé, Ceka (37’st Pezone), Corelli, Mannucci, Vasco (34’st Cruz). A disp.: Zappalà, Rosania, Cruz, Battisti, Santarelli, Moreschini, Proia. All.: Galluzzo.
ARBITRO: Grassi di Forlì (Castellari-Mambelli)
MARCATORI: 12’ st Pellacani, 48’st Marcheggiani
ESPULSO: 31’st Milani (A) per doppia ammonizione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ostiamare supera una buona Aprilia

RomaToday è in caricamento