rotate-mobile
Calcio

L'Atletico Lodigiani batte il Sant'Angelo Romano e continua il suo periodo positivo

Seconda vittoria consecutiva per la Lodigiani, che da quando c'è Barbarella non ha mai perso

Continuano gli effetti della cura Barbarella, che da quando è sulla panchina dell'Atletico Lodigiani non ha mai perso. A farne le spese oggi è il Sant'Angelo Romano, che resta ancorato nella zona playout. Il vantaggio dell'Atletico arriva nel finale del primo tempo, con Demofonti bravo e cinico ad approfittare di una delle poche occasioni. Al rientro dagli spogliatoi però arriva la doccia fredda per l'Atletico, con Brighi che gela gli ospiti con un gol a freddo nel primo minuto del secondo tempo. La reazione non si fa attendere da parte del Lodigiani, con Di Nolfo che al 15' sigla il 2-1 ospite e soprattutto regala tre punti fondamentali all'Atletico Lodigiani, che ora è sempre più vicina alla zona playoff.

S.ANGELO ROMANO- ATLETICO LODIGIANI 1-2 (0-1)

S.ANGELO ROMANO: D’Adamo, Tranquilli, Marchini (32’st Lo Russo), Mastrantonio (1’st Trenta), Boninsegna, Rossi, Perutti (26’st Ricci), Ciaraglia, N’Dri (16’st Giulitti), Brighi, Ferrante(1’st Di Rollo). A disp. Mascoli, Della Canfora, Restante, Rita. All. Lucani
ATLETICO LODIGIANI: Macci, Varano (5′ st Ortu), Guidotti, De Palma, Ceccarini, Sarrocco (18′ st Marchizza), Scartocci (30′ pt Lommi), Micheli, Demofonti (37′ st Dell’Aquila), Di Nolfo (41′ st D’Angeli), Pellegrini (18′ st Marchizza).
A disp. Bolletta, Vitiello, Ferrara, Rossini. All. Francesco Barbabella

ARBITRO: Mattacola di Frosinone
MARCATORI: 42’pt Demofonti (AL), 1’st Brighi (SA); 15’st Di Nolfo (AL).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Atletico Lodigiani batte il Sant'Angelo Romano e continua il suo periodo positivo

RomaToday è in caricamento