rotate-mobile
Calcio

L'Atletico Lodigiani batte il Cantalice e ferma la crisi

L'Atletico Lodigiani vince la prima partita dopo il cambio di allenatore e scaccia la crisi

Vittoria di carattere dell'Atletico Lodigiani, che reagisce al cambio di allenatore con una vittoria importante per classifica e morale. Succede tutto nel primo quarto d'ora, con Marchizza Sarrocco e Di Nolfo che indirizzano la partita in maniera importante. Serve a poco il gol della bandiera di Monaco di Monaco, con il Cantalice che nonostante la temporanea superiorità numerica per l'espulsione di Dell'Aquila non riesce a rimettere in piedi la partita. Tre punti cruciali per l'Atletico Lodigiani, che si allontana così dalla zona retrocessione.

Atletico Lodigiani-Cantalice 3-1

Atletico Lodigiani: Bolletta, Ortu, Dell'Aquila, Zitelli, Marchizza, Sarrocco, Varano (16' st Tariciotti), Micheli (49' st Pellegrini), Demofonti (27' st Lommi), Di Nolfo (35' st Fidanza), Carruolo (30' st Guidotti). A disposizione: Sorrentino, Vitiello, Arciero, Sgambellone. Allenatore: Carlini.

Cantalice: Scaramuzzino, Nobile, Agnesi (30' st Parente), Mostarda (1' st Zanette), Massimi (1' st Ortenzi), Rossi F., De Dominicis (12' st Ousmane), Mattei, Monaco Di Monaco, Beccarini (43' st Rossi L.), Battisti. A disposizione: Martini, Chelebi, Guanella, Kume. Allenatore: Patacchiola.

Arbitro: Symonets di Tivoli

Reti: 5' Sarrocco, 14' Marchizza, 15' Di Nolfo su rigore (AL), 36' Monaco Di Monaco su rigore (C).

Note: ammoniti Agnesi, Massimi, Mattei, Ousmane. Espulso Dell'Aquila per doppia ammonizione al 19' st, Ousmane per doppia ammonizione al 47' st.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Atletico Lodigiani batte il Cantalice e ferma la crisi

RomaToday è in caricamento