rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

L'Anzio dilaga in casa della Vigor Perconti

La squadra anziate trova il poker nella trasferta contro la Vigor Perconti

Cala il poker l'Anzio, che con la trasferta sul campo della Vigor Perconti trova una prestazione dominante e si riprende il secondo posto dalle mani della Luiss, sconfitta dalla capolista Tivoli. Una prestazione che si è aperta "solo" al 30' con il gol di Giordani, che chiude il contropiede iniziato da Bencivenga e Giusto. Proprio Giusto sembra indirizzare in maniera definitiva il match al 42', con il gol dello 0-2 che manda gli ospiti al riposo con un netto vantaggio. Ad inizio ripresa però la Vigor torna a crederci, e accorcia le distanze con Ardel di testa su assist di Rante. C'è troppo Anzio però e prima Gamboni al 14' di punizione e poi la doppietta di Giusto chiudono il match e danno tre punti fondamentali agli ospiti, ora a pari punti con la Luiss seconda in classifica.

VIGOR PERCONTI- ANZIO 1-4

MARCATORI: 30’pt Giordani (A), 42’pt Giusto (A), 6’st Ardel (V), 14’st Gamboni (A), 30’st Giusto (A).

VIGOR PERCONTI: Pedulla, Fofana, Casoli, La Posta, Bellagamba, Sagnotti ( Ardel 1’st), Peguiron, Falanga (Sablone 10’st), Capparella, Rante (Scaccia 43’st), Moro. A disp: Paolizzi, Nardoni, Mascolo, Sablone, Francioni, Scaccia, Roberti, Dari, Ardel. All: Bellinati.

ANZIO: Rizzaro, Buongarzoni, (Vellitri 1’st), Bruno, Mauro (Scruci 38’st), Poltronetti, Martinelli, Gamboni (Lo Fazio 36’st), Gennari, Giusto, Giordani (Di Curzio 30’st), Bencivenga (De Falco 36’st) A disp: Marsili, Vellitri, Ruggieri, Scruci, Crisci, Farulla, Lo Fazio, De Falco, Di Curzio. All: Guida.

ARBITRO: Sig. Wael Abu Ruga (Roma 1)

ASSISTENTI: Sig.Stazi (Tivoli), Sig.Gega (Frosinone).

NOTE: Ammoniti: Rante (V), La Posta (V), Moro (V), Buongarzoni (A), Martinelli (A). Angoli: 9-5 Recupero: 1’pt, 3’st.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Anzio dilaga in casa della Vigor Perconti

RomaToday è in caricamento