rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

L'Anzio acciuffa tre punti nel finale contro il La Rustica

La squadra anziate rimonta una sfida al cardiopalma e rimane in scia della Luiss

Succede tutto nel finale ad Anzio, con la squadra di casa che dopo un primo tempo a reti bianche contro il La Rustica RDP si sblocca nella ripresa. Nel primo quarto d'ora però è il La Rustica a spaventare l'Anzio, con il vantaggio di Nanni arrivato su una disattenzione difensiva. Quando tutto sembra perso però ci pensano i tre tenori dell'Anzio Giordani, Martinelli e Di Curzio. Il primo ispira il 3-1 che chiude il match di Di Curzio e soprattutto in mischia segna il gol del pareggio a un minuto dalla fine dei novanta minuti. Il gol che vale i tre punti però è di Martinelli, che sfrutta l'inerzia positiva per siglare il 2-1 due minuti dopo Giordani, con l'Anzio che resta a tre punti dai playoff occupati dalla Luiss e continua a sperare.

ANZIO- REAL ROCCA DI PAPA 3-1

MARCATORI: 14’st Nanni (R), 44’st Giordani (A), 46’st Martinelli (A), 50’st Di Curzio (A)

ANZIO: Rizzaro, Buongarzoni (15’st Di Curzio), Bruno, Mauro (1’st Ruggeri), Poltronetti, Martinelli, Gamboni (1’st De Falco), Gennari (1’st Lo Fazio), Giordani, De Gennaro, Giusto (1’st Bencivenga). A disp: Marsili, Vellitri, Ruggeri, Scruci, De Falco, Mirabella, Lo Fazio, Bencivenga, Di Curzio. All: Guida

REAL ROCCA DI PAPA: Valente, Cameo, Baroni (17’st Cianci), Cucciari, Boninsegna, Millozzi, Socciarelli, Di Saverio (27’st De Santis), Sebastianelli, Nanni (17’st Demofonti), Ferrari (33’st Ippoliti). A disp: Iacobucci, Cianci, De Santis, Aboh, Ippoliti, Frantellizzi, Marchionni, Demofonti, Piccirilli. All: Iardino.

ARBITRO: Sig. Waldmann di Frosinone

ASSISTENTI: Sig. Romagnoli (Albano), Sig. Bernetti (Ostia lido)

NOTE: Ammoniti.: De Gennaro (A), Baroni ®, Socciarelli ®, Di Saverio ®. Espulso: Ippoliti ® Angoli: 5-3. Recupero: 1’pt, 5’st.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Anzio acciuffa tre punti nel finale contro il La Rustica

RomaToday è in caricamento