Venerdì, 12 Luglio 2024
Calcio

Europei di calcio 2024: dove vedere Italia-Spagna a Roma, su schermi o maxischermi

Diversi locali, piazze e parchi sono pronti a trasmettere la partita della Nazionale contro le Furie Rosse valida per la seconda giornata del torneo continentale

Giovedì 20 giugno l’Italia scende in campo per la seconda giornata di Euro2024. Dopo la vittoria in rimonta contro l’Albania, i ragazzi di Spalletti sfideranno Spagna (vittoriosa contro la Croazia, ndr). Per seguire il match degli azzurri nella Capitale si stanno preparando maxi schermi all’aperto e in diversi locali. 

Dove vedere Italia-Spagna

I ragazzi del Piccolo America trasmetteranno Italia-Spagna durante la rassegna il cinema in piazza nei parchi della Cervelletta e di Monte Ciocci. Medesima situazione all’arena CineVillage di piazza Vittorio e di Monteverde. 

Nuovo appuntamento con la Nazionale anche a Testaccio negli spazi di Testaccio Estate dove si potrà mangiare street food e tifare Azzurri e a Villa Lazzaroni dove si seguirà il match prima del dj set. 

Gli Europei sbarcano pure da Eataly. Infatti nella birreria al primo piano, sono stati allestiti due maxi-schermi. Italia-Spagna sarà visibile anche ai Parioli all’hotel The Hoxton. 

Dopo Italia-Albania, il Monk trasmetterà anche la partita contro le Furie Rosse. Ad Ostiense schermi disponibili per le partite degli Azzurri all’Angeli Rock il. A Montesacro si potrà tifare Pellegrini e compagni nella piazzetta sulla riva del fiume Aniene di Sponda che mette a disposizione ben più di 200 posti a sedere. Sempre in zona, in via Giulio Rocco visione del match possibile al Barbarossa BeerFood con la possibilità di cenare a base streetfood. 

il Centro di Socializzazione “Il Casale” si riaccende per il secondo appuntamento dell’Italia di Spalletti. Presente anche un maxi-schermo da 150’’ al Csoa Corto Circuito di via Filippo Serafini. 

Italia-Spagna sarà trasmessa anche nella sede 2024 di House of Peroni il Mediterraneo al Maxxi, al Talenti Village, Sessantotto Village e all’Eur Social Park. In pieno centro aperti e pronti a trasmettere la partita invece gli storici pub Nag’s Head, Abbey Theatre, e Trinity College. 

Per segnalare schermi e maxischermi dove assistere alla partita scrivere al numero whatsapp 345 170 9348

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei di calcio 2024: dove vedere Italia-Spagna a Roma, su schermi o maxischermi
RomaToday è in caricamento