rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Calcio

Infortunio Zaniolo: ecco l'esito degli esami

Nicolò Zaniolo è uscito nel primo tempo di Juventus-Roma per infortunio. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il calciatore hanno escluso lesioni. Ecco quando torna il romanista

La Roma nell'ultima di campionato ha perso la partita contro la Juventus ma anche Nicolò Zaniolo per infortunio. L'esterno offensivo della Roma è uscito al 26esimo del primo tempo per un problema al ginocchio. 

L'esito degli esami

Zaniolo questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali a Villa Stuart. La diagnosi per il calciatore è un trauma in iperflessione al ginocchio sinistro. Sospiro di sollievo in casa Roma proprio perchè gli esami hanno escluso lesioni e interessamenti ai legamenti. 

Quando torna Zaniolo

Zaniolo salterà sicuramente la trasferta di Conference League contro il Bodø/Glimt in programma giovedì 21 ottobre. Il calciatore della Roma è in dubbio per il big match dell'Olimpico di domenica 24 ottobre contro il Napoli e per l'infrasettimanale contro il Cagliari. Lo staff medico della Roma valuterà quotidianamente le condizioni del calciatore reduce da un brutto infortunio. L'obiettivo è quello di preservare Zaniolo e puntare ad averlo al 100% contro il Milan domenica 31 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio Zaniolo: ecco l'esito degli esami

RomaToday è in caricamento