Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Calcio

Inaugurata la nuova scuola calcio popolare del San Paolo

Aperta con rette inclusive la nuova scuola calcio popolare del San Paolo, che contestualmente ha rifatto i campi della parrocchia di San Leonardo Murialdo

Grande festa sabato mattina a San Paolo con l'inaugurazione della nuova scuola calcio popolare del San Paolo, in una giornata ad ingresso libero dedicata ai bambini dal 2013 al 2016. Una scuola calcio davvero per tutti, a favorire chi per vari motivi non può permettersi le sempre più costose scuole calcio romane. Alla presenza del presidente del Municipio VII Amedeo Ciaccheri è stato contestualmente riaperto al pubblico il nuovo campo della parrocchia di San Leonardo Murialdo, in via Pincherle.

Il campo è stato rifatto con erba sintetica di ultima generazione, sostituendo la terra rovinata prima presente. La Scuola Calcio San Paolo amplia così l'offerta della polisportiva per i ragazzi, che già in 300 fanno parte della scuola calcio élite collegata all'oratorio della Basilica di San Paolo e che comprende le sezioni di basket e pallavolo, entrambe in Serie C. Si possono vedere tutte le attività della scuola calcio popolare sul loro sito ufficiale www.sanpaoloostiense.it .

(si ringrazia cortesemente per le info e le foto Riccardo Caponetti)

Inaugurazione Scuola Calcio San Paolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la nuova scuola calcio popolare del San Paolo

RomaToday è in caricamento