rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Il Muravera cala la cinquina contro la Cynthialbalonga

Nulla da fare per la squadra laziale, che subisce un pesante 2-5 nella sfida casalinga contro il Muravera

Sconfitta pesante per la Cynthialbalonga, che contro il Muravera incappa tra le mura amiche in quella che è probabilmente la peggior sconfitta della sua stagione. Per la squadra laziale, reduce dalle vittorie contro Torres e Giugliano, non era stato neanche un pessimo primo tempo, chiuso sotto 0-1 per il gol di Floris e con una traversa colpita da Roberti. L'episodio decisivo arriva al 40' del primo tempo, Angelilli si prende il secondo giallo della sua partita e permette l'assedio del Muravera nel secondo tempo, concretizzato dal gol di Mancosu al 4' e di Floris al 12', nel mezzo ci pensano Roberti e Barbarossa a tentare di riaprire il match, ma Mancosu e Demontis condannano i laziali ad una sconfitta molto dura e che li fa sbalzare fuori dalla zona playoff, seppure a pari punti con l'Arzachena.

Cynthialbalonga - Muravera 2-5

CYNTHIALBALONGA: Santilli, Franco (37' st Ferlicca), Pompei (15' st Nanni), Santoni, Sevieri, Syku (32' st Scognamiglio), Angelilli, Luciani, Roberti, Alessandro, Barbarossa (32' st Bolo). A disp. Tocci, Esposito, Ndeyenou, Franzellitti, De Mutiis. All. Luca Tiozzo.

MURAVERA: Oliva, Derbali (37' st Piroddi), Loi (22' st Bregasi), Arvia (45' st Rossi), Mileto, Moran, Cadau, Del Gaudio; Mancosu (42' st Mereu), Demontis, Mat. Floris (37' st Moi). A disp. Mau. Floris, Grella, Massoni, Bonato. All. Francesco Loi.

ARBITRI: Ilaria Bianchini di Terni

RETI: 14' pt Floris, 4' st Mancosu, 6' st Roberti, 12' st Floris, 18' st Barbarossa, 20' st Mancosu, 36' st Demontis

NOTE: Espulso al 40' pt Angelilli. Ammoniti: Arvia, Moi. Recupero: 2' + 5'. Spettatori: 150 circa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Muravera cala la cinquina contro la Cynthialbalonga

RomaToday è in caricamento