rotate-mobile
Calcio

Il Giugliano cala il tris promozione contro il Real Monterotondo

Il Real Monterotondo crolla in casa e consegna la promozione alla capolista Giugliano

Si complica la corsa salvezza per il Real Monterotondo, che in casa contro la capolista giugliano incappa in duro tris che spedisce in Serie C i campani e rimanda il verdetto sulla salvezza senza passare dai playout per il Monterotondo alle prossime due giornate. A decidere il match una tripletta devastante di Ferrari, che in due minuti firma l'uno-due che manda al riposo il Giugliano avanti di due gol e poi in avvio di secondo tempo raccoglie l'invito su punizione per firmare la tripletta che significa promozione in C per i campani.

Real Monterotondo - Giugliano 0-3

Real Monterotondo Scalo: Proietti Gaffi, Calisto, Sganga, Esposito, Riccucci, Mattei, Santi, Potenziani, Tilli, Albanesi, Svidercovschi. A disposizione: Del Moro, Fiorucci, Marino, Sansotta, Meledandri, Ouedraogo, Baldassi, Capuano, Carosi. Allenatore: Giorgio Marcangeli.

Giugliano: Baietti, Boccia, Ceparano, Poziello Ciro, De Rosa, Ferrari, Cerone. Gladestony, Poziello Raffaele, Mazzei. A disposizione: Costanzo, Caiazzo, Abonckelet, Zanon, Biasiol, Scaringella, Emmanouil, Gomez,Kyeremateng. Allenatore: Giovanni Ferraro.

Marcatori: 40’pt Ferrari (G); 41’pt Ferrari (G); 16’st Ferrari (G)

Recupero: 2’pt; 3’st.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Giugliano cala il tris promozione contro il Real Monterotondo

RomaToday è in caricamento