rotate-mobile
Calcio

Il Fregene Maccarese dilaga nel derby con il Passoscuro

Grande vittoria del Fregene, che rifila una pesante cinquina ai "cugini" del Passoscuro

Cinquina del Fregene Maccarese, che onora al meglio davanti ai suoi tifosi il derby contro il Passoscuro. Il primo gol lo firma Sargolini, ma chi mette nei binari il match è Mariani, che si guadagna il rigore e poi lo realizza tredici minuti più tardi. Alla mezz’ora il Fregene trova il 3-0 con una grande azione finalizzata poi da Sargolini. che sigla così la doppietta personale. Poco prima del rientro negli spogliatoi il Passoscuro accorcia con il tiro dalla distanza di Chiurco. Non è un problema per i padroni di casa, che al 10’ del secondo tempo riprendono il filo con Buscia che insacca a rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo toccato da Scifoni. Nel finale svista dei padroni di casa e il Passoscuro accorcia le distanze con Busatti, ma nel recupero il Fregene realizza il definitivo 5-2 con la rete del neo entrato Lavagnini.

Fregene Maccarese: Pacelli, Guagliano, Vio, Scifoni, Spagnoletti ( 23’pt D’Iorio), Stendardo, Vaglica, Davi (35’st Larango), Sargolini (35’st Finesso), Buscia (14’st Lavagnini), Mariani (35’st Ciarniello). A disp.: Chichi, Babbanini, Greco, Meneghini. All.: Natalini. 
Passoscuro: Del Villano, Calcaterra (1’st Bugiani), Roscioli, Puca (11’pt Romano), Remondi, Sfrezzichini, Lombardi, Ndao (28’st Pellecchia), Chiurco (28’st Polito), Galluzzo, Di Meglio (7’st Busatti). A disp.: Rasicci, Forcina, Carlini, Pisicchio. All.: Liset. 
ARBITRO: De Luca di Frosinone. 
Marcatori: 13’pt Sargolini, 26’pt Mariani (rig F), 30’pt Sargolini (F), 45’pt Chiurco, 10’st Buscia (F),45’st Busatti (P), 46’st Lavagnini (F).

(si ringrazia l'ufficio stampa del Fregene Maccarese)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fregene Maccarese dilaga nel derby con il Passoscuro

RomaToday è in caricamento