rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Il Falaschelavinio trova il successo contro il Tor Sapienza

La squadra laziale vince senza problemi contro il Tor Sapienza e continua la sua corsa in Eccellenza

Vince il Falaschelavinio, che sul suo campo batte il favorito Tor Sapienza e accorcia le distanze dalla zona playoff, con l'ultimo posto occupato dall'Atletico Lodigiani a soli quattro punti. Decisivi oggi sono stati i minuti di recupero, con il vantaggio siglato da Fusco arrivato proprio allo scadere del primo tempo, servito da Pirazzi sul secondo palo. Gli ospiti ci provano nel secondo tempo, ma i tiri latitano e a colpire è di nuovo il Falaschelavinio, che sempre nei minuti di recupero, ma questa volta del secondo tempo, trova il gol del definitivo 2-0 con Neroni.

Falaschelavinio: Mastropietro, Capolei, Ferrari Fabrizio, Filangeri, Treccarichi, Cipriani, Fusco (14’st Molinari), Vitolo, Zimbardi (31’st Carnevali), Neroni, Pirazzi (39’st Savaglia). A disp. Di Maio, Guastella, Bernardi, Piervenanzi, Ravasi, Ferrari Fabio. All. Cassioli.

Pro Calcio Tor Sapienza: Maddalena, Falcone, Polinari, Matarazzo, Cannizzo, Parlagreco, Montesi, Della Penna, Giordani (25’st Zeqiri), Toracchio (13’st Nardini), Settembre (42’st Cicchetti). A disp. La Marra, Fumaselli, Jaiteh, Mihali, Minelli, Giorgetti. All. Anselmi.

Arbitro: Orlandi di Siracusa (Caon, Mocanu).

Reti: 46’pt Fusco, 49’st Neroni.

Note: ammoniti Treccarichi, Capolei, Filangeri, Pirazzi, Falcone, Toracchio, Cannizzo, Polinari. Calci d’angolo 5 a 3 per il Falaschelavinio. Recupero 1’, 4’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Falaschelavinio trova il successo contro il Tor Sapienza

RomaToday è in caricamento