rotate-mobile
Calcio

Il Civitavecchia cade in casa contro la Polisportiva Cimini

Brutto stop per la squadra laziale, che si fa rimontare nel finale dagli ospiti

Rimontato e sconfitto il Civitavecchia, che perde in casa tre punti importanti nella lotta di alta classifica. La Polisportiva Cimini ha tenuto duro e nel finale è riuscita a rimontare lo svantaggio arrivato all'inizio del secondo tempo. Erano stati proprio gli ospiti a cominciare meglio, con Vittorini che non si fa ipnotizzare da Scaccia e porta in vantaggio al 23' il Cimini. La reazione del Civitavecchia arriva solo nel secondo tempo. con Cerroni al 10' bravo a ribadire in rete il palo di Ruggiero. Ruggiero è di nuovo decisivo al 23', è lui a venire atterrato in area da Bertollini, Cerroni non si fa problemi a realizzare dal dischetto e a portare in vantaggio per la prima volta i padroni di casa. I cambi suonano la carica per il Cimini, al 33' Vittorini risponde realizzando il suo rigore e riporta le squadre in parità. Sei minuti e la Cimini passa ancora, con Gatti che manda la sua squadra in paradiso. Il Civitavecchia prova a reagire ma non è abbastanza, i tre punti vanno agli ospiti che superano anche il Civitavecchia in classifica, al primo stop dopo due vittorie consecutive.

CIVITAVECCHIA-FAVL CIMINI 2-3
Reti: 23′ pt Vittorini (F), 10′ st e 23′ st rig. Cerroni (C), 33′ st rig. Vittorini (F), 39′ st Gatti (F)

Civitavecchia: Scaccia, Mancini (32′ st Zagami), Funari, La Rosa (42′ st Franceschi), Serpieri, Scardola, Panico (32′ st Caforio), Proietti, Cerroni (29′ st Pippi), Ruggiero, Luciani. A disp. Haimana, Gagliardi, Luchetti, Deiana, Fatarella. All. Castagnari
Favl Cimini: Bertollini, Braccio (24′ st Gatti), Monfreda (32′ st Francelino), Vincenzi (29′ st Tabarini), Cruciani, Filosa, Paletta, Marinaro, Lepre (16′ st Almeida), Vittorini, Maggese. A disp. Coluccia, Caparros, Marini, Zega, Cesarini. All. Scorsini.

Arbitro: Teodoli di Aprilia

Ammoniti: Funari (C), Scardola (C), Serpieri (C), Luciani (C), Cruciani (F), Bertollini (F)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Civitavecchia cade in casa contro la Polisportiva Cimini

RomaToday è in caricamento