rotate-mobile
Calcio

Guidonia-Amatrice 2-4: gol e spettacolo al Comunale

Gol e spettacolo in una partita senzao biettivi di classifica per entrambe le squadre. Il Guidonia è ormai retrocesso in Prima Categoria, l' Amatrice si gode il suo cammino

L'Amatrice vince la penultima giornata del Girone B del campionato Promozione battendo per 4 a 2 il Guidonia già retrocesso al Comunale.

La partita

L'Amatrice passa subito in vantaggio: Colangeli scatta sulla linea del fuorigioco e indirizza all'angolino. Al 22esimo si vede il Guidonia in attacco e Cenfi rischia l'autorete nel tentativo di deviare un cross, pallone che colpisce il palo.. Prima della fine del primo tempo arriva il momentaneo pareggio del Guidonia: dalla linea del fondo Rita mette dietro per Cascio che indirizza bene sotto la traversa. Il secondo tempo parte con l'Amatrice all'attacco. La squadra di Desideri costruisce molte occasioni con Pirozzi che chiama Saccucci al grande intervento, Il gol arriva al 65esimo con la bordata di Colangeli. Tris due minuti più tardi con Rodia che colpisce una difesa locale troppo alta. Il poker è di Lazzaro, imprendibile la conclusione ravvicinata. Con orgoglio il Guidonia si tuffa all'attacco nel recupero: Salvatore respinge la conclusione di De Santis e Femia segna sul tap-in.

Da segnalare nel Guidonia i primi gol in maglia giallorossoblù per Cascio e Femia oltre all'esordio del promettente attaccante classe 2006, Cristian Spano.

La classifica

Il Guidonia già retrocesso si ferma a quota 21. Amatrice sale a 48.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia-Amatrice 2-4: gol e spettacolo al Comunale

RomaToday è in caricamento