rotate-mobile
Calcio

Grifone Roma-Atletico Acilia 3-1: tris di gol per Mancini e compagni

Il Grifone Roma VIII supera con un secco tre a uno l'Atletico Acilia. Primo tempo super per Mancini e compagni che chiudono sul tre a zero

Il Grifone Roma VIII batte per tre a uno l'Atletico Acilia nella 19esima giornata del Girone C del campionato Promozione.

La partita 

Il Grifone sblocca subito la partita con Mancini che controlla un cross dalla sinistra di Zappalà e batte il portiere da pochi passi. L'attaccante del Grifone poi spreca in maniera clamorosa un assist perfetto di Bottoni, al termine di una sontuosa discesa sulal destra, sparando largo a porta vuota. Il raddoppio è nell'aria e arriva infatti poco con uno sfortunato autogol del difensore dell'Atletico Acilia che devia verso la propria porta un cross di Sola. Prima del duplice fischio il Grifone realizza il terzo gol con Sola. L'azione è bellissima con un cross dalla sinistra per Mancini che in rovesciata trova Sola dentro l'area che in acrobazia sigla il tris del Grifone. Nella ripresa Morganti accorcia le distanze battendo Sorcini da dentro l'area di rigore. L'attaccante dell'Atletico Acilia ci riprova poco dopo ma gli nega la doppietta. 

La classifica 

Con questo successo il Grifone Roma VIII sale a quota 30 punti mentre l'Atletico Acilia resta fermo a 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grifone Roma-Atletico Acilia 3-1: tris di gol per Mancini e compagni

RomaToday è in caricamento