rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Gol e tante emozioni tra Anzio e Atletico Lodigiani

Pioggia di gol tra Lodigiani e Anzio, che chiude il suo 2021 con i tre punti

Si chiude al meglio il 2021 dell'Anzio, che rischia di perdere due punti importanti al Francesca Gianni contro l'Atletico Lodigiani ma trascinato nel finale da un gol di Martinelli, autore di una doppietta, sugli sviluppi di un calcio d'angolo riesce a chiudere un match che si era molto complicato. L'Anzio riesce così a mantenere la seconda posizione a dieci punti di distanza dal Tivoli, vittorioso ieri sul campo dello Sporting Ariccia. Un secondo posto ancora provvisorio, visto che la Luiss è dietro di un punto ma ha una partita in meno a causa del rinvio del match contro il Cantalice.

ATLETICO LODIGIANI – ANZIO 2-3

MARCATORI: 6’pt Giordani (A), 8’pt Martinelli (A), 44’pt Di Nolfo (A.L.), 10’st Ceccarini (A.L.), 23’st Martinelli (A).

ATLETICO LODIGIANI: Bolletta, Farano (Marchizza 24’pt), Guidoni, Carruolo (Zitelli 33’st), Ceccarini, Sarrocco, Lommi, Micheli, Sow (Vitiello 22’st), Di Nolfo, Dell’Aquila (Mangia 22’st). A disp: Macci, Della Canfora, Zitelli, Vitiello, Pellegrini, Mangia, Tariciotti, Marchizza,,Coccia. All: Barbabella.

ANZIO: Rizzaro, Vellitri, Bruno, Mauro (Scruci 15’st), Busti, Martinelli, Gamboni (Giusto 14’st), Gennari, Giordani (Di Curzio 43’st), De Gennaro, De Falco. A disp: Marsili, Ruggieri, Garbini, Crisci, Scruci, Mirabella, Giusto, Farulla, Di Curzio. All: Guida.

ARBITRO: Sig. Di Giuseppe

ASSISTENTI: Sig. Pepe – Sig. Santostefano

NOTE: Ammoniti: Farano (A.L.), Sarrocco (A.L.), Micheli (A.L.), Martinelli (A), Rizzaro (A). Angoli: 5-5. Recupero: 1’pt, 5’st.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gol e tante emozioni tra Anzio e Atletico Lodigiani

RomaToday è in caricamento