rotate-mobile
Calcio

Francesco Totti torna all'Olimpico per Roma-Inter

Francesco Totti sarà presente allo Stadio Olimpico per la partita Roma-Inter. Per l'ex capitano giallorosso si tratta di un ritorno allo stadio dopo ben due anni

Fra il pubblico dell'Olimpico che assisterà alla partita Roma-Inter in programma oggi alle ore 18, ci sarà un tifoso speciale: Francesco Totti. L'ex capitano della Rorna infatti metterà piede allo Stadio Olimpico dopo ben due anni. L'ultima volta dell'ex capitano giallorosso allo Stadio, insieme al figlio Cristian, risale 27 ottobre 2019 in occasione di un Roma-Milan terminato 2 a 1 con i gol di Dzeko, suo ex compagno e ora attaccante dell'Inter, e Zaniolo. 

Perchè Totti torna all'Olimpico?

Dopo aver lasciato la Roma, non senza attriti con la vecchia dirigenza, Totti torna da semplice tifoso in quella che è stata per 25 anni la sua casa. Il ritorno all'Olimpico dell'ex numero 10 si deve ad un invito di uno sponsor. Questo ritorno sarà per Totti pure l'occasione di vedere per la prima volta dal vivo José Mourinho sulla panchina giallorossa. Ad annunciare la presenza di Totti è stata la Roma con un tweet in cui c'è una foto di Totti calciatore e la scritta: "Questa sera c'è anche lui a tifare con noi".

Totti-17

Sugli spalti, Totti incrocerà pure Dan e Ryan Friedkin, magari parlando anche di un nuovo futuro in giallorosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Totti torna all'Olimpico per Roma-Inter

RomaToday è in caricamento