rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione: Fonte Meravigliosa-Città di Pomezia rinviata. Ecco cosa è successo

La partita valida per il primo turno di Coppa Italia categoria Promozione fra Fonte Meravigliosa e Città di Pomezia è stata rinviata causa focolaio Covid

Oggi, domenica 19 settembre, dovevano fare il loro debutto stagionale nel primo turno di Coppa Italia Promozione il Fonte Meravigliosa contro il Città di Pomezia. La partita però è stata rinviata.

Partita rinviata, il motivo

La partita fra Fonte Meravigliosa e Città di Pomezia è stata rinviata causa Covid. Infatti un focolaio scoppiato fra le fila della Fonte Meravigliosa ha causato il rinvio del match. Sono stati infatti accertati due/tre casi di Covid e la stessa formazione ha chiesto e ottenuto il rinvio della partita. Questo il comunicato della squadra avversaria, Città di Pomezia: "Su richiesta del Fonte Meravigliosa, causa Covid, la partita di domenica 19 settembre viene rinviata a data da destinarsi". 

Il calendario

Slittato quindi il primo appuntamento stagionale delle due squadre. Il debutto quindi per il Città di Pomezia (giorne C) è fissato in trasferta per il 3 ottobre contro l'Ostiantica. Stessa data per il Fonte Meravigliosa (girone C) che ospiterà l'Atletico Acilia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione: Fonte Meravigliosa-Città di Pomezia rinviata. Ecco cosa è successo

RomaToday è in caricamento