rotate-mobile
Calcio

Guerra in Ucraina: Fondazione SS Lazio 1900 a fianco ai giovani profughi ucraini

La Fondazione SS Lazio si mostra ancora una volta vicina alla popolazione ucraina promuovendo una nuova iniziativa rivolta ai ragazzi e alle ragazze profughi ucraini arrivati a Roma

La Fondazione SS Lazio è sempre vicino al popolo ucraino. Non si fermano infatti i sostegni della Fondazione ai profughi fuggiti dalla Guerra in Ucraina che ormai va avanti da più di un mese. 

L'iniziativa della Fondazione SS Lazio 1900

La nuova iniziativa della Fondazione SS Lazio 1900 si rivolge direttamente ai ragazzi e ragazze arrivati a Roma e scappati dal conflitto ucraino-russo. Infatti la Fondazione sta operando per dare ai giovani ucraini la possiblità di ritrovare un pò di normalità attraverso lo sport. Ma non solo, infatti attraverso i canali social della Fondazione SS Lazio 1900 si apprende che a breve sarà avviata una nuova raccolta di materiale sportivo da destinare a chi è scappato dalla guerra soltanto con i propri vestiti.

Queste iniziative fanno seguito alla raccolta di beni di prima necessità organizzata dalla Fondazione lo scorso 14 marzo. Gli aiuti umanitari raccolti sono arrivati al confine polacco-ucraino di Jaroslaw alla casa famiglia Punkt  che ospita 30 madri con figli appena scappate dalla guerra. 

fondazione lazio profughi ucraini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra in Ucraina: Fondazione SS Lazio 1900 a fianco ai giovani profughi ucraini

RomaToday è in caricamento