Fiorentina-Roma: dove vedere la partita in tv e in streaming
Roma impegnata nel Monday Night sul difficile campo della Fiorentina. Mourinho valuta qualche cambio dopo le fatiche di Conference League
Dopo aver conquistato la finale di Tirana di Conference League dove affronterà il Feyenoord, battendo in semifinale il Leicester, la Roma si tuffa in campionato. I giallorossi di Mourinho saranno protagonisti lunedì 9 maggio alle ore 20:45 all’Artemio Franchi di Firenze ospiti della Fiorentina. Lo Special One prepara qualche mossa a sorpresa.
Fiorentina-Roma, le ultime di formazione
Mourinho è pronto a fare dei cambi di formazioni per la sfida di Firenze dando respiro a qualche titolare. Punta ad una maglia da titolare Kumbulla con Ibanez verso un turno di riposo. L’albanese completerà il reparto con Mancini e Smalling davanti a Rui Patricio. Sulla destra agirà Karsdorp (anche se reclama spazio Maitland-Niles) mentre a sinistra è ballottaggio Vina-El Shaarawy per sostituire Zalewski che partirà dalla panchina. L’ex Veretout dovrebbe partire dal 1’, al fianco a Cristante ma sarà staffetta con Sergio Oliveira. Sulla trequarti Pellegrini. Certo del posto Abraham in attacco, Zaniolo potrebbe rifiatare lasciando spazio a El Shaarawy o Felix.
Italiano non avrà a disposizione Castrovilli, al suo posto Duncan. Due i ballottaggi per l’ex tecnico dello Spezia: Saponara o Ikone in attacco, e Odriozola-Venuti in difesa. Il centravanti sarà Cabral.
Fiorentina-Roma, le probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikone. All.: Italiano.
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Vina; Pellegrini; Zanolo, Abraham. All.: Mourinho.
Fiorentina-Roma, dove vederla
La partita fra Fiorentina e Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per guardare la sfida del Franchi gli abbonati dovranno collegarsi tramite app sulla propria smart tv oppure collegare al televisore una console Playstation o Xbox, o su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick e Timvision Box. In alternativa il duello fra Italiano e Mourinho sarà visibile in streaming su dispositivi mobili quali pc, smartphone o tablet tramite app o sito Dazn.