rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio

Fiano Romano-Futbol Montesacro 2-1: vittoria e primo posto per Federici e compagni

Il Fiano Romano batte per due a uno il Futbol Montesacro grazie ai gol di Loreti e Federici. La formazione di mister Antoniutti con questa vittoria si prende la testa della classifica del Girone B

Il Fiano Romano in casa batte per due a uno il Futbol Montesacro. Con questa vittoria e risultati favorevoli dagli altri campi della 26esima giornata la formazione di mister Antoniutti si gode la vetta del Girone B.

La partita

Il Fiano Romano sblocca la partita alla prima occasione. Passano solo 120 secondi quando Federici con un colpo di testa ad incrociare mette in rete un cross dalla sinistra di Braido. Il raddoppio arriva nella ripresa al 65esimo con un altro colpo di testa, questa volta di Loreti su calcio di punizione di De La Vallee. Nel finale, al 94esimo, il Futbol Montesacro accorica le distanze con un calcio di rigore di Fiorentini.

Nel post partita l'allenatore del Fiano Romano, mister Antoniutti è molto soddisfatto: "Ottima prova contro una grande squadra, abbiamo giocato un'ottima gara. Primo posto? Siamo lì ma pensiamo soltanto alla prossima partita".

La classifica

Il Fiano Romano con questo successo e la frenata del Passo Corese (50 punti), sale al primo posto del Girone B con 51 punti. Futbol fermo a 43.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiano Romano-Futbol Montesacro 2-1: vittoria e primo posto per Federici e compagni

RomaToday è in caricamento