rotate-mobile
Calcio

Il FalascheLavinio vince al cardiopalma contro l'Atletico Lodigiani

Bella vittoria del Falasche, che rimonta nel finale una partita che ormai sembrava persa

Vince il FalascheLavinio, che prende tre punti cruciali per il suo campionato contro un Atletico Lodigiani mai domo e che nel finale sfiora anche un pari insperato con un colpo di testa di Mangia neutralizzato da Mastropietro. La squadra di mister Cassioli si era portata avanti con un secondo tempo poderoso, dopo aver subito la rimonta del Lodigiani con i gol di Lommi e Marchizza tra i due tempi di gioco. Il Falasche vince il match in cinque minuti di fuoco, firmati da un rigore di Fabio Ferrari e la conclusione di Tovalieri al 40', riavvicinandosi così alla zona playoff ora distante solo due punti.

Falaschelavinio: Mastropietro, Capolei (22’st Buonocore), Cipriani, Ferrari Fabio, Giacinti, Ferrari Fabrizio, Fusco (41’pt Ravasi)(22’st Guastella), Vitolo, Zimbardi, Neroni (21’pt Giampaoli), Murasso (22’st Tovalieri). A disp. Gemelli, Imbimbo, Cancelli, Gallello. All. Cassioli.

Atletico Lodigiani: Bolletta, Dell’Aquila, Guidotti, Zitelli, Varano (42’st Coccia), Marchizza (27’st Della Canfora), Lommi, Micheli, Sow (42’st Mangia), Di Nolfo, Carruolo. A disp. Macci, Ortu, Sarrocco, Vitiello, Pellegrini, Tariciotti. All. Barbabella.

Arbitro: Gervasi di Cosenza (Arcidiacono, Caputo).

Reti: 5’pt Neroni, 46’pt Lommi, 15’st Marchizza, 36’st Ferrari Fabio (rig), 40’st Tovalieri.

Note: ammoniti Fusco, Ferrari Fabrizio, Giacinti, Di Nolfo. Calci d’angolo 5 a 2 per il Falaschelavinio. Recupero 2’, 4’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il FalascheLavinio vince al cardiopalma contro l'Atletico Lodigiani

RomaToday è in caricamento