rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Calcio

Serie C femminile: pari nel big match fra Res e Trastevere

La Linke Res Roma VIII resta al primo posto della classifica mantenendo sette punti di vantaggio sul Trastevere secondo. Perde la Roma Calcio Femminile, vince il Grifone Gialloverde

La ventiquattresima giornata del Girone C del campionato femminile di Serie C ha portato in dose al calcio capitolino una vittoria, una sconfitta e un pareggio nel derby fra Res e Trastevere. 

Trastevere-Res Roma 1-1

Termina con un pareggio per uno a uno il big match a Monteverde fra Trastevere e Linke Res Roma VIII. La sfida fra le padrone di casa, seconde e le ospiti prime in classifica si è sbloccata al 4' con un gran tiro di Fracassi imparabile. Le Leonesse restano però aggrappate alla partita e trovano il pareggio al 73esimo con Boldrini. Le due squadre provano fino all'ultimo a portarsi a casa i tre punti con la Res che va più vicina alla vittoria con una traverfsa colpita da Nagni. 

Roma Calcio Femminile-Crotone 0-1

Cade a sorpresa in casa la Roma Calcio Femminile contro il Crotone. La formazione capitolina infatti viene sconfitta per uno a zero dalle calabresi impegnate nella lotta salvezza. Decide la partita un gol di Russo.

Grifone Gialloverde-Salernitana 4-0

Poker del Grifone Gialloverde che supera per quattro a zero la Salernitana. Tre punti d'oro per le romane in piena lotta per la salvezza. Quattro marcatrici diverse per le romane: Conti, Millocca, Adiutori e Piermattei. 

La classsifica delle romane

Res Roma e Trastever Femminile restano rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica con 67 e 60 punti. Settimo posto per la Roma Calcio Femminile a quota 43. Ancora in zona play out il Grifone Gialloverde con i suoi 23 punti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C femminile: pari nel big match fra Res e Trastevere

RomaToday è in caricamento