rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Fonte Meravigliosa-Città di Pomezia si gioca. Ecco quando

Dopo il rinvio causa focolaio Covid, la partita fra Fonte Meravigliosa e Città di Pomezia valida per il primo turno di Coppa Italia Promozione si giocherà domenica 26 settembre.

Domenica 26 settembre si giocherà, dopo lo slittamento di una settimana, la partita fra Fonte Meravigliosa e Città di Pomezia valida per il primo turno di Coppa Italia Promozione. 

Il motivo del rinvio

Fonte Meravigliosa-Città di Pomezia era in programma lo scorso 19 settembre ma la partita non si giocò causa focolaio Covid. Infatti fra le file della Fonte Meravigliosa furono accertati casi di positività al Coronavirus. Ad annunciarlo fu la Città di Pomezia che scrisse sulla sua pagina Facebook : "Su richiesta del Fonte Meravigliosa, causa Covid, la partita di domenica 19 settembre viene rinviata a data da destinarsi". 

Il recupero 

La situazione adesso in casa Fonte Meravigliosa è tornata alla normalità. La stessa società sulla sua pagina Facebook ha annunciato l'imminente incontro. La partita si disputerà domenica 26 settembre alle ore 15:30 presso il campo ASD Atletico Morena. La Fonte Meravigliosa ha poi aggiunto "I primi 22 bambini che si prenotano entro venerdì 24 presentando documento e Green Pass o tampone in segreteria potranno accompagnare le squadre in campo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Meravigliosa-Città di Pomezia si gioca. Ecco quando

RomaToday è in caricamento