rotate-mobile
Calcio

Derby sui social: l'aquila diventa gabbiano. Ecco gli sfottò dei tifosi della Roma

La Roma ha vinto il Derby e sui social si sono scatenati i tifosi giallorossi. I sostenitori romanisti infatti hanno sommerso il web di sfottò nei confronti dei laziali sconfitti

Il giorno del dopo Derby è sempre agrodolce. Da una parte c'è chi festeggia, dall'altra chi si lecca le ferite. Con l'ultima stracittadina la storia non è cambiata ed ecco dunque i tifosi giallorossi godere per la vittoria e riempire di sfottò i tifosi della Lazio sconfitti.

Gli sfottò sui social 

L'aquila biancocelete che diventa gabbiano è lo sfottò che più sta dilagando in queste ore. Di mira è stata presa Olimpia, il simbolo della Lazio riprodotto nella coreografica della Nord paragonata al "Povero Gabbiano" di Gianni Celeste diventata virale su Tik Tok. Altri si concentrano su Immobile, attaccante e capitano biancocelete tenuto a bada da Smalling come fa un padre con il suo bebè. Più sul classico invece chi serve le tre pere a Sarri o Milinkovic sotto la Curva Nord. Non manca nemmeno la frecciatina a Zeman che aveva dichiarato alla vigilia del Derby che Lazio fosse favorita e che Sarri ha fatto meglio di Mou, con la faccia dello Special One sorridente così come il Mago di Setubal col segno tre. Non mancano gli elogi a Abraham nuovo sindaco di Roma e nemmeno un Pellegrini che calcia un sampietrino con lo stemma dei giallorossi (ultimo idea di marketing per il club romanista) nella porta di Strakosha. 

sfotto derby

I calciatori della Lazio

La sconfitta fa male e i giocatori della Lazio non sono apparsi sui social dopo la caduta nel Derby. L'unico a lasciare un messaggio è stato Leiva. Il brasiliano su Twitter ha chiesto scusa ai tifosi. Per il resto in casa biancoceleste c'è un silenzio assordante. 

leiva derby

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby sui social: l'aquila diventa gabbiano. Ecco gli sfottò dei tifosi della Roma

RomaToday è in caricamento