rotate-mobile
Calcio

Lazio-Roma, la Curva Nord ai tifosi biancocelesti: "Se dobbiamo essere la metà, tiferemo per tre"

La Curva Nord chiama a gran voce la partecipazione ai tifosi della Lazio in vista del Derby contro la Roma di domenica 26 settembre

Domenica 26 settembre alle ore 18:00 la Lazio sfiderà la Roma. Per il Derby lo Stadio Olimpico, con capienza ridotta della metà causa normative anti-Covid 19,  va verso il tutto esaurito. Il popolo laziale, che giocherà in casa questo prima stracittadina della stagione, ha emesso un comunicato in vista del grande appuntamento di domenica.

Il comunicato della Curva Nord

Il tifo più caldo della Lazio chiama a raccolta i supporters biancocelesti. Infatti con un comunicato, sulla pagina Facebook La Voce della Nord, la tifoseria laziale chiede grande partecipazione. Ecco il messaggio: "Sveglia domenica c'è il derby! Invitiamo tutti i laziali che avranno la possibilità di venire allo stadio domenica di indossare una maglia celeste, la propria sciarpa del cuore e di portare una bandiera con i nostri colori sociali. Saremo parte integrante della scenografia. Lo dobbiamo a chi non potrà entrare e avrebbe tanto voluto esserci. Se dobbiamo essere la metà tiferemo per tre! Oggi e per sempre... la S.S. Lazio è la sua gente! Ultras Lazio".

comunicato curva nord-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Roma, la Curva Nord ai tifosi biancocelesti: "Se dobbiamo essere la metà, tiferemo per tre"

RomaToday è in caricamento