rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Daniel Guerini, Aquilani dedica la sua scuola calcio all'ex Primavera della Lazio

Alberto Aquilani ha dedicato la sua scuola calcio all'ex calciatore della Primavera della Lazio, Daniel Guerini, scomparso in un tragico incidente

L’ex calciatore della Roma, Alberto Aquilani ha dedicato la sua scuola calcio Spes Montesacro a Daniel Guerini, il giovane calciatore della Lazio scomparso in un tragico incidente lo scorso marzo a Roma. Guerini era stato allenato da Aquilani nella sua esperienza nella Primavera della Fiorentina.

Il Post per Guerini

Ad annunciarlo è proprio Aquilani attraverso un post su Instagram. "Sempre con te” è il messaggio lasciato dall'ex centrocampista. Nella foto l'ex Roma è ripreso insieme alla famiglia di Guerini insieme e uno striscione “In ricordo di Daniel Guerini, campione in campo e fuoriclasse nella vita”.

aquilani guerini

Il furto alla tomba di Guerini

Guerini è tornato alla cronaca negli ultimi giorni dopo che la sua tomba al Verano, è stata saccheggiata da ignoti. Uno stemma della Lazio, una sciarpa e un aquilotto gli oggetti rubati. L'episodio è stata denunciato immediatamente dalla madre di Guero. 

guerini madre

L’incidente mortale di Guerini

Il 24 marzo 2020 Daniel Guerini perse la vita in un tragico incidente su via Palmiro Togliatti a Roma. Il calciatore della Primavera biancoceleste a bordo di una SmartForFour ha avuto la peggio dopo lo scontro con una Mercedes classe A. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniel Guerini, Aquilani dedica la sua scuola calcio all'ex Primavera della Lazio

RomaToday è in caricamento