rotate-mobile
Calcio

Finisce l'era Totti a Trigoria: Cristian va al Frosinone

Cristian Totti, figlio d'arte dell'amato storico capitano della Roma, lascia Trigoria. Il classe 2005 infatti si è trasferito nella Primavera del Frosinone

Finisce l'era Totti a Trigoria. Dopo l'addio di Francesco Totti prima da calciatore e poi da dirigente, anche il figlio dell'ex capitano giallorosso lascia la Capitale per accasarsi al Frosinone. 

Cristian classe 2005 ha infatti trovato l'accordo col club ciociaro andando a rinforzare la formazione Primavera. La scelta del trasferimento sta nel trovare più spazio e continuità cosa in cui il ragazzo sta trovando difficoltà a Trigoria vista la grande concorrenza e qualità nelle giovanili giallorosse. 

Papà e figlio si erano già visti in ciociaria già a giugno a Veroli. quando i due andarono in visita all’istituto San Bernardo, che sorge nel complesso dell'Abbazia Cistercense di Casamari, scuola che il 17enne frequenterà il prossimo anno. 

La conferma arriva direttamente dal figlio d'arte che sul suo profilo Instagram ha modificato la sua bio scrivendo: "Official Footbal Player of Frosinone Calcio". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce l'era Totti a Trigoria: Cristian va al Frosinone

RomaToday è in caricamento