rotate-mobile
Calcio

Campus EUR, la gioia di Giusto "Sono stati tre punti importantissimi"

Il giocatore del Campus EUR ha parlato dopo la sua doppietta decisiva contro il FalascheLavinio

Può gioire il Campus EUR, che grazie ai due gol di Gabriele Giusto ha raggiunto una vittoria cruciale per 2-1 contro il FalascheLavinio. Proprio per commentare la vittoria la squadra romana ha intervistato per la sua pagina ufficiale l'autore della doppietta.

𝗚𝗮𝗯𝗿𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗚𝗶𝘂𝘀𝘁𝗼, 𝗼𝗴𝗴𝗶 𝗴𝗿𝗮𝗻 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗮, 𝟮 𝗴𝗼𝗹 𝗱𝗶 𝗰𝘂𝗶 𝗶𝗹 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼, 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗽𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗿𝗲𝗰𝘂𝗽𝗲𝗿𝗮𝘁𝗲 𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗮𝘀𝘀𝗶𝘀𝘁 𝗮𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗶, 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗮?

Inanzitutto grazie per i complimenti della prestazione, non è stata una partita semplice perchè ci siamo ritrovati sotto ma invece di abbatterci abbiamo reagito tutti insieme da squadra e abbiamo ripreso subito la partita. Poi nel secondo tempo abbiamo continuato a giocare e a ribartarla. Sono contento della prestazione personale ma sopratutto della vittoria che serviva molto alla squadra

𝗗𝗮 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘀𝘁𝗮𝗶 𝗾𝘂𝗶 𝘁𝗶 𝗮𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘃𝗶𝘀𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗮𝗰𝗰𝗼, 𝗾𝘂𝗮𝗹 𝗲̀ 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝗲 𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗿𝗲𝗳𝗲𝗿𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗼𝘃𝗲 𝘁𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗲𝘀𝗽𝗿𝗶𝗺𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗺𝗲𝗴𝗹𝗶𝗼.

Non ho una vera e propria posizione preferita, nel 4-3-3 mi trovo bene a sinistra ma dipende anche dai moduli. Ho giocato spesso anche dietro la punta quindi a seconda del modulo mi adatto bene a più ruoli

𝗨𝗹𝘁𝗶𝗺𝗮 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗱𝗮. 𝗘' 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝘃𝗶𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲, 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗺𝗼𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼. 𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗲 𝗶𝗻 𝗯𝗼𝗰𝗰𝗮 𝗮𝗹 𝗹𝘂𝗽𝗼.

Sono stati 3 punti importantissimi perchè ci servivano ma dobbiamo continuare così anche venerdì per chiudere l'anno in bellezza. Il campus eur non merita di stare in questa posizione e tutti quanti dobbiamo rimboccarci le maniche per farla stare dove merita. Grazie a voi. Crepi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campus EUR, la gioia di Giusto "Sono stati tre punti importantissimi"

RomaToday è in caricamento