rotate-mobile
Calcio

Zaniolo-Juve c'è l'accordo. Muro della Roma

La Juventus ha trovato l'accordo con Nicolò Zaniolo (quadriennale da quattro milioni). Manca la fumata bianca con la Roma che ha rifiutato la proposta bianconera del prestito oneroso con obbligo di riscatto

Fra la Juventus e Nicolò Zaniolo, c'è la Roma. Infatti a bloccare la cessione del numero 22 è il club giallorosso che non si ritiene soddisfatto dell'offerta presentata dai bianconeri. 

Juve-Zaniolo c'è l'accordo

La Juventus non molla Nicolò Zaniolo e viceversa. La dirigenza bianconera ha incontrato più volte Vigorelli, agente di Zaniolo, e ha trovato l'accordo con calciatore. La Vecchia Signora ha offerto a Zaniolo quadriennale da quattro milioni di euro (compresi i bonus) e quindi un contratto fino al 2026. Il calciatore ha accettato l'offerta juventina, superiore di un milione e mezzo rispetto al suo ingaggio attuale alla Roma. 

La Roma alza il muro 

La Juventus ha l'accordo con Zaniolo ma no con la Roma. I giallorossi valutano Zaniolo 50 milioni di euro e hanno rifiutato già la proposta dei bianconeri di inserire una parte cash di 20-25 milioni di euro più una contropartita tecnica (Arthur, Kean o McKennie). Ma non solo, la Roma al momento ha detto no pure alla nuova proposta juventina di un prestito oneroso a 10 milioni di euro con obbligo di riscatto a 30-35 milioni di euro che possono arrivare a 40 per via di alcuni bonus facilmente raggiungibili. La Roma come ribadito più volte prenderà in considerazione un'offerta cash. La Juve spera di convincere i giallorossi puntando anche sulla volontà del calciatore di vestire bianconero. 

Compleanno e polemica

Lo scorso 2 luglio Zaniolo ha compiuto 23 anni. E non sono mancate le polemiche. L'attaccante giallorosso sul suo Instagram ha ricondiviso gli auguri di tanti suoi amici fra cui quelli dell'attaccante della Juventus Kean (i due sono grandi amici). A far scalpore però è stata la mancata ricondivisione del suo partner d'attacco nella scorsa stagione alla Roma: Tammy Abraham. L'inglese ha infatti fatto gli auguri a Zaniolo tramite una stories non ricondivisa e poi cancellata dopo qualche ora dallo stesso centravanti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaniolo-Juve c'è l'accordo. Muro della Roma

RomaToday è in caricamento