Cagliari-Roma: dove vedere la partita in tv e in streaming
A Cagliari, Mourinho non effettuerà turnover per la sua Roma che scenderà in campo con la formazione titolare nonostante i tre impegni in una settimana
Mercoledì 27 ottobre alle 20:45 la Roma giocherà il suo turno infrasettimanale in Sardegna contro il Cagliari. Per la decima giornata di Serie A, Mourinho non rinuncerà ai suoi titolarissimi nonostante l'impegno di domenica contro il Milan.
Le ultime su Cagliari-Roma
José Mourinho nel post Roma-Napoli, ha annunciato la formazione che scenderà in campo contro il Cagliari. Quindi ecco che in porta ci sarà Rui Patricio con davanti Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina. Cerniera di centrocampo composta da Cristante e Veretout. In attacco Abraham sostenuto da Mkhitaryan, Pellegrini e Zaniolo.
Mazzarri non recupera Dalbert e dovrà fare a meno dell'ex Strootman, e di Nandez e Caceres. Le tante assenze costringeranno l'ex allenatore del Napoli a scelte obbligate. Dentro dunque Zappa e Grassi. In difesa stringe i denti e ci sarà Godin. In attacco l'ex Lazio Keita sosterrà il capitano Joao Pedro. Altra panchina per Pavoletti.
Cagliari-Roma, le probabili formazioni
Cagliari (3-5-2): Cragno; Godin, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Grassi, Marin, Deiola, Lykogiannis; Keita, Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho.
Cagliari-Roma dove vedere la partita
La partita fra Cagliari e Roma sarà visibile soltanto su Dazn. Per guardare la sfida gli abbonati dovranno collegarsi sull'app tramite smart tv, dispositivi mobili, oppure tramite console quali Xbox o Playstation. In alternativa basterà collegarsi ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.