rotate-mobile
Calcio

Bodo/Glimt-Roma: dove vedere la partita di Conference League in tv e streaming

La Roma si tuffa in Europa per la terza giornata di Conference League. Mourinho per la trasferta norvegese pensa ad un ampio turnover

Giovedì 21 ottobre la Roma giocherà alle 18:45 in casa del Bodo/Glimt la terza partita del girone C di Conference League. I giallorossi guidano il gruppo a punteggio pieno, sei punti, seguiti proprio dai norvegesi a quota quattro punti. In Norvegia la Roma punta a vincere è mettere una seria ipoteca sulla qualificazione.

Le ultime su Bodo/Glimt-Roma

José Mourinho si affiderà al turnover per la trasferta di Conference League, anche perchè domenica in campionato ci sarà il Napoli e poi infrasettimanale col Cagliari e poi il Milan. Per ragioni di calendario e infortuni, vedi Zaniolo, spazio a Perez ed El Shaarawy in attacco a supporto di Shomurodov. A centrocampo turno di riposo per Veretout, al suo posto ci sarà Darboe. In difesa tirano il fiato i terzini al loro posto Calafiori e Kumbulla con Ibanez dirottato a destra. Straordinari per Pellegrini, Cristante e Mancini.

Il Bodo/Glimt scenderà in campo col consueto 4-3-3. Il tridente offensivo sarà composto da Solbakken, Botheim e Pellegrino. A centrocampo giocherà Berg. 

Bodo/Glimt-Roma, le probabili formazioni:

Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. Allenatore: Knutsen.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Kumbulla, Mancini, Calafiori; Cristante, Darboe; El Shaarawy, Pellegrini, Perez; Shomurodov. Allenatore: Mourinho.

darboe

Bodo/Glimt-Roma, dove vederla

La partita Bodo/Glimt-Roma sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Tramite app Dazn la partita sarà fruibile su smart tv, console di gioco (XBox e Playstation) e dispositivi mobili. Per quanto riguarda Sky la partita sarà visibile su Sky Go oppure sui canali Sky Sport e Sky Sport Action.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bodo/Glimt-Roma: dove vedere la partita di Conference League in tv e streaming

RomaToday è in caricamento