rotate-mobile
Calcio

Belotti dimentica il Derby. Il Gallo di nuovo papà: è nata Benedetta

Andrea Belotti e la moglie Giorgia Duro hanno annunciato la nascita della loro secondogenita Benedetta. L'attaccante della Roma diventa così papà per la seconda volta

Non potrà essere felice per il risultato nel Derby e per la sua stagione, ma Andrea Belotti festeggia la nascita della sue seconda figlia: Benedetta Belotti. 

Lunedì 20 marzo l'attaccante della Roma e sua moglie, la palermitana Giorgia Duro, sui social hanno annunciato la bella novella. I due hanno postato una foto in cui è ripresa la mano della neaonata e questo messaggio: "Benvenuta alla vita Benedetta. 20 marzo 2023. B.B.". 

Lady Belotti aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso 8 ottobre sui social con video e questo messaggio: "Dio ha deciso di benedirci ancora. Siamo felici di poter condividere con voi questa immensa gioia, Vittoria diventerà una sorella maggiore e noi genitori per la seconda volta.  E con gli occhi colmi di lacrime scrivo queste due righe da dedicare a questa nuova vita che cresce dentro me. A te, che sei arrivata quando i nostri cuori pensavano di avere già raggiunto il culmine della completezza, che mi stai insegnando a rallentare e a godermi ogni cosa con occhi nuovi e più consapevoli. Ti chiedo scusa se non mi accarezzo la pancia quanto vorrei o non mi prendo tanto tempo per stare stesa solo con te ma ti prometto che da questa famiglia riceverai tutto l’amore e le attenzioni che meriti. Grazie piccolo amore per averci scelto, sei un dono immenso e bellissimo". 

Benedetta è la seconda figlia della famiglia Belotti dopo Vittoria nata nel 2021. 

annuncio nascita benedetta Belotti

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belotti dimentica il Derby. Il Gallo di nuovo papà: è nata Benedetta

RomaToday è in caricamento