rotate-mobile
Calcio

Atletico Torrenova-Bellegra 3-1: vittoria in rimonta per Forcina e compagni

L'Atletico Torrenova supera in rimonta per tre a uno il Bellegra e resta al secondo posto del Girone D a meno uno dal Rocca Priora RdP capolista

L'Atletico Torrenova vince in casa per tre a uno contro il Bellegra nella 23esima giornata del Girone D. Una partita che viene vinta dai bianconeri con merito grazie però all'intervento in corsa dell'allenatore del Torrenova che dà un impulso diverso alla squadra col cambio modulo.

La partita 

Il primo tempo si chiude sullo zero a zero nonostante una frazione di gioco in cui l'Atletico Torrenova ha provato a fare qualcosa in più creando qualche occasione ma nulla di realmente pericoloso. Nella ripresa il mister dei padroni di casa interviene con cambio modulo e di giocatori e la storia cambia nonostante la rete del vantaggio ospite. L'immediata risposta del Torrenova porta la firma di Forcina che pareggia i conti. Di Rocchi invece il gol del momentaneo due a uno mentre Federici trova la rete del tre a uno che chiude la partita. 

La classifica

Vittoria importante per l'Atletico Torrenova che resta secondo in classifica nel Girone D a quota 49 punti, a -1 dal primo posto. Bellegra fermo a quota 37.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletico Torrenova-Bellegra 3-1: vittoria in rimonta per Forcina e compagni

RomaToday è in caricamento