rotate-mobile
Calcio

Atletico Lodigiani, le parole di Pistillo e De Palma prima dello Sporting Ariccia "Sappiamo che non sarà facile"

Alla vigilia dell'incontro di Eccellenza Lazio conferenza stampa congiunta dell'allenatore dell'Atletico Pistillo e del capitano De Palma

C'è attesa tra le file dell'Atletico Lodigiani per la sfida di campionato con lo Sporting Ariccia di domenica, valida per la seconda giornata del girone B di Eccellenza Lazio. La Lodigiani arriva alla partita sulla scia dell'entusiasmo dei primi tre punti conquistati contro il FalascheLavinio la scorsa domenica, e in conferenza stampa a parlare del momento della squadra si sono presentati ieri il mister Danilo Pistillo e il capitano Daniel De Palma. L'allenatore dell'Atletico ha presentato così la partita di domani. "Dobbiamo essere pronti e concentrati, sappiamo bene che non sarà una partita facile quella di domenica. Abbiamo vinto le prime tre gare ufficiali tra campionato e coppa Italia ma siamo appena a inizio stagione e il cammino è lunghissimo. Guai perciò a sottovalutare lo Sporting Ariccia. Sulla possibile formazione, posso dire che non esistono titolari e riserve. Io valuto di volta in volta e poi decido in base allo stato di forma dei miei ragazzi, dopo la rifinitura avrò le idee più chiare".

Sulla stessa linea di pensiero è capitan De Palma, che dà anche una panoramica sulle sensazioni dello spogliatoio in questo momento positivo. "Siamo un bel gruppo e l'intesa tra di noi, tra vecchi e nuovi, migliora di giorno in giorno. Il mister ci sta dando la giusta mentalità e quando svendiamo in campo cerchiamo sempre di fare il nostro gioco. Cercheremo di ldare il massimo per questa maglia anche domenica. Sì gioca sempre per vincere, chiaro, finora siamo stati bravi ma possiamo sempre migliorare. Qualsiasi sia il risultato, la cosa più importante è sempre e solo dare tutto in campo". La partita si giocherà domani alle 15.30 sul campo dell'Ariccia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletico Lodigiani, le parole di Pistillo e De Palma prima dello Sporting Ariccia "Sappiamo che non sarà facile"

RomaToday è in caricamento