rotate-mobile
Calcio

ASA-Settebagni 2-3: vittoria e testa della classifica per Laurentini

Il Settebagni di mister Laurentini vince in rimonta contro l'Athletic Soccer Academy e vola in testa alla classifica del Girone B insieme al Poggio Mirteto

Partita rocambolesca fra ASA e Settebagni terminata 2-3 per gli ospiti. Dopo aver chiuso in svantaggio il primo tempo, grande reazione del Settebagni che con gioco e gol ribalta il risultato. 

La partita

L'ASA sblocca la partita con una punizione velenosa col pallone che attraversa tutta l'area e poi si infila in rete. Il Settebagni crea tanto con Baricelli, Giulitti ma non concretizza. Nella ripresa il copione cambia anche grazie all'ingresso di Merciari. All'alba del secondo tempo Baricelli viene steso in area da un difensore, l'arbitro assegna un calcio di rigore e Giulitti lo realizza. Il Settebagni si impossessa del gioco e si piazza nella metà campo dell'ASA e così che Paravatti e Mariotti combinano etrovando la rete del due a uno. A sorpresa però al secondo tiro della partita l'ASA pareggia con un tiro dai 25 metri. Il Settebagni però è vivo e trova il gol vittoria con Ragaglini che dal lato sinistro si accentra e calcia sul secondo palo sotto all'incrocio. 

La classifica

Il Settebagni vince e sale al primo posto nel girone insieme al Poggio Mirteto, a quota 11 punti. ASA fermo nelle retrovie con soli due punti conquistati in 5 giornate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASA-Settebagni 2-3: vittoria e testa della classifica per Laurentini

RomaToday è in caricamento