Giovedì, 18 Luglio 2024
Calcio

Aranova, Hrustic primo colpo di mercato

L'Aranova ha annunciato l'arrivo del centrocampista classe 1993 Hrustic, ex Civitavecchia e Lupa Frascati. "Salvezza primo obiettivo" le prime parole del calciatore

L'Aranova dopo la vittoria del Girone A del campionato Promozione si è conquistata il passaggio in Eccellenza. Dopo aver confermato mister Di Curzio il club rossoblu ha annunciato pure Hrustic il primo acquisto del mercato. 

"L’Asd Aranova è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2023/2024 con il centrocampista classe 1993 Alija Hrustic, in arrivo dopo aver disputato l’ultimo anno al Civitavecchia in Eccellenza" il comunicato del club.

Alija Hrustic classe 1993, è un centrocampista con esperienze importanti. Nel suo curriculum spiccano le presenze al Civitavecchia in Eccellenza e alla Lupa Frascati.

Queste le sue prime parole da calciatore dell'Aranova: "Qui ho trovato una società seria e ambiziosa, ma allo stesso tempo realista. Gli obiettivi sono comuni, cercare di mettere al sicuro in primis la salvezza e poi puntare più in alto possibile. Sappiamo naturalmente che sarà un campionato molto impegnativo, ma questo non ci spaventa”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aranova, Hrustic primo colpo di mercato
RomaToday è in caricamento