Mercoledì, 17 Luglio 2024
Calcio

Aranova, Di Curzio: "Siamo sulla strada giusta"

Sono terminate le prime due settimane di ritiro estivo per l'Aranova. Mister Giancarlo Di Curzio ha commentato questa prima fase di preparazione

L'Aranova ha concluso la prima parte del ritiro per preparare al meglio la prossima stagione che vedrà la formazione di mister Di Curzio disputare il campionato di Eccellenza dopo la vittoria del Girone A dello scorso campionato Promozione. 

Due settimane di intenso lavoro per la formazione rossoblu. I primi sette giorni la squadra si è focalizzata più nel mettere benzina sulle gambe mentre successivamente doppie sedute e primi carichi di forza oltre a intensificare il lavoro aerobico e tattico con la squadra.

Il tecnico Di Curzio si ritiene soddisfatto del lavoro svolto: "I ragazzi hanno fatto il programma previsto. Il primo test ci ha dato qualche indicazione e spunto interessante da una parte e su cui lavorare dall’altra, i nuovi acquisti si stanno amalgamando giorno dopo giorno sempre di più e vedo molto affiatamento. E’ troppo presto per tirare bilanci, siamo carichi di lavoro sulle gambe però siamo sulla giusta strada”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aranova, Di Curzio: "Siamo sulla strada giusta"
RomaToday è in caricamento